Prenotazioni e accettazione
-
- Per chiedere la disponibilità di camere si utilizza il modulo di richiesta di disponibilità del nostro sito web.
- Ricevuta la richiesta rispondiamo entro 24 ore con una mail di comunicazione di disponibilità di camere in cui indichiamo le condizioni di soggiorno, i prezzi e le modalità di pagamento. Rispondiamo a tutti, anche nel caso di mancata disponibilità .
- Per effettuare una prenotazione bisogna eseguire il pagamento anticipato dell’intero soggiorno seguendo le istruzioni indicate nella mail di conferma .
- La camera si intende confermata esclusivamente con l’invio di una nostra email di conferma della prenotazione che contiene i dati della vostra permanenza nel B&B e il prezzo, ed è inviata solo a seguito della ricezione del pagamento del soggiorno.
- Il giorno di arrivo il check in si effettua a partire dalle ore 15:00; il giorno della partenza il check out si effettua entro le ore 10:00.
- All’arrivo ciascun ospite deve esibire, ai fini degli obblighi di legge, un valido documento di identità; in caso contrario non può essere accettato.
- I minori possono soggiornare solo se: 1) accompagnati da un maggiorenne appartenente allo stesso nucleo familiare; 2) accompagnati da un maggiorenne ed in possesso di delega firmata da un genitore o tutore legale e copia del documento di identità del genitore/tutore legale.
- Ci riserviamo il diritto di sostituire la camera assegnata all’ospite con altra di livello pari o superiore senza preavviso e senza aumento di prezzo.
Prezzi e modalità di pagamento
-
- I prezzi sono intesi per camera e per notte e comprendono le tasse, il riscaldamento a 20° C nel periodo dal 15 Novembre al 31 Marzo, e il consumo giornaliero di 3 Kw/h di corrente elettrica, la biancheria da letto, la biancheria e gli accessori da bagno, l’accesso al wi-fi gratuito, la pulizia quotidiana della camera. E’ esclusa l’eventuale imposta di soggiorno se richiesta dalle autorità competenti.
- Il prezzo del soggiorno è quello che comunichiamo nella mail di accettazione della prenotazione.
- Con la conferma della prenotazione chiediamo il pagamento anticipato dell’intero soggiorno.
- Il prezzo del soggiorno potrà essere pagato tramite carta di credito o bonifico bancario anticipato.
Cancellazioni
- Per cancellazioni o riduzioni del soggiorno comunicate entro 30 giorni dalla data di arrivo addebitiamo una penalità di importo pari al costo di una notte.
- Per cancellazioni comunicate al di sotto di 30 giorni dalla data di arrivo o in caso di mancato arrivo addebitiamo una penalità di importo pari al costo dell’intero soggiorno.
- Se l’ospite arriva ma non vuole rimanere nel B&B è tenuto a pagare l’intero importo del soggiorno
- Se l’ospite arriva e chiede di ridurre il soggiorno è tenuto a pagare l’intero importo del soggiorno confermato.